CONCORSO PRESEPI NATALE AI CINQUE COLLI CATEGORIA SCUOLE

Premiato l’Istituto Comprensivo “Emilio Bianco” con un primo e secondo posto.

Utente Anna Maria Santoro

da Anna Maria Santoro

Si è svolta ieri 29 dicembre nella magnifica cornice della Chiesa della Serra a Montalto Uffugo la premiazione del Concorso Presepi Natale ai Cinque Colli.
A margine del concerto “Fermarono i cieli, concerto della Pace” promosso dall’assessorato alla Cultura, Turismo, Sport, Spettacolo in collaborazione con il Conservatorio di musica S. Giacomantonio, con l’ Accademia ARTEA e con l’Associazione CANTA COL CUORE, sono state premiate le scuole del territorio che hanno partecipato al contest ideato dall’Associazione Borghi e Presepi di Montalto Uffugo.
Presenti le autorità locali, i docenti e una rappresentanza di alunni.
La classe quinta di Pianette e le classi quinte C-D-E di via Borsellino hanno conquistato rispettivamente il primo e il secondo posto, Categoria scuola Primaria, con due opere originali entrambe dedicate alla Pace.
Complimenti ai bambini che mostrano sempre di sapere come si fa!
Facciamo la PACE!